Manifesto/Mission


G.A.M.M.A.(Giudici e Arbitri di MMA) è progetto indipendente e autonomo composto da due settori quello didattico/formativo e quello esecutivo/lavorativo.

Le MMA sono una disciplina in costante evoluzione e in veloce espansione, e con il moltiplicarsi degli eventi promossi in Italia, la professionalizzazione dei fighter, ci siamo resi conto che le commissioni arbitri/giudici fossero rimaste indietro.

La mission di G.A.M.M.A. è quella di professionalizzare e responsabilizzare la figura dell’arbitro/giudice, tramite una certificazione data dalla frequentazione di un corso unico in Italia e in Europa.
Una serie di servizi innovativi che garantiscono un alto livello di professionalità e trasparenza a tutela in primis degli atleti, oltre a serietà e visibilità nazionale e internazionale sono alcuni dei vantaggi di cui beneficeranno i promotori e i team partecipanti all’evento in cui operano i team G.A.M.M.A.

Didattico/Formativo:
Master per arbitri o giudici con precedenti esperienze o Corso di formazione per chi volesse iniziare tale percorso come arbitro e/o giudice.

Esecutivo/Lavorativo:
Fornire un team di arbitri e giudici certificati ai promoter, e offrire loro una serie di servizi anche alternativi al semplice arbitraggio/giudizio.
Stage retribuito, per chi avesse fatto il Corso, o prestazione lavorativa, per chi avesse fatto il Master, ad eventi di MMA su tutto il territorio nazionale.



Promotore di questo progetto:

- Andrea Bruni(già arbitro in numerosi eventi di MMA, BJJ, Grappling e ufficiale di gara per la FIGMMA, Kombat League, la WFMC, la ITMMAF, e reporter della trasmissione MMA Café).

Nessun commento:

Posta un commento