lunedì 4 febbraio 2013

Presentazione di G.A.M.M.A.


G.A.M.M.A.(Giudici e Arbitri di MMA) è progetto indipendente e autonomo composto da due settori quello didattico/formativo e quello esecutivo/lavorativo.

Le MMA sono una disciplina in costante evoluzione e in veloce espansione, e con il moltiplicarsi degli eventi promossi in Italia, la professionalizzazione dei fighter, ci siamo resi conto che le commissioni arbitri/giudici fossero rimaste indietro.
La mission di G.A.M.M.A. è quella di professionalizzare e responsabilizzare la figura dell’arbitro/giudice, tramite una certificazione data dalla frequentazione di un corso unico in Italia e in Europa.
Una serie di servizi innovativi che garantiscono un alto livello di professionalità e trasparenza a tutela in primis degli atleti, oltre a serietà e visibilità nazionale e internazionale sono alcuni dei vantaggi di cui beneficeranno i promotori e i team partecipanti all’evento in cui operano i team G.A.M.M.A.

Didattico/Formativo:
Master per arbitri o giudici con precedenti esperienze o Corso di formazione per chi volesse iniziare tale percorso come arbitro e/o giudice.

Esecutivo/Lavorativo:
Fornire un team di arbitri e giudici certificati ai promoter, e offrire loro una serie di servizi anche alternativi al semplice arbitraggio/giudizio.
Stage retribuito, per chi avesse fatto il Corso, o prestazione lavorativa, per chi avesse fatto il Master, agli eventi STORM FC.


Durata del master/corso: 9 mesi.
3 incontri dal vivo presso la sede centrale dell'Hung Mun MMA Studio.
1 incontro al mese in video call su Skype.

Eventi in cui ci saranno arbitri e giudici G.A.M.M.A.:
Storm FC
MMA NOW

Partnership:
Hung Mun MMA Studio
MMA Café



Promotori di questo progetto:

- Andrea Bruni(già arbitro in numerosi eventi di MMA, BJJ, Grappling e ufficiale di gara per la FIGMMA, e reporter della trasmissione MMA Café).

- Fabio Ciolli(Fighter di MMA, Head Coach dell’Hung Mun Studio, responsabile del settore PRO delle MMA per la FIGMMA e Commissario Tecnico della nazionale italiana di Combat Grappling FIGMMA, cintura viola di BJJ, membro della squadra dei Vigili del Fuoco di Lotta Libera).

Nessun commento:

Posta un commento